Home

Sinodo dei Vescovi: il Vangelo chiede più slancio

Hacked By Null Underground Security Team

??? ?????? ???????? ??? ?? ?????? 10 ???? ??? ??? ???? ???? ?????????? ???? ? ????? ???? ????? ?? ??? ???? ????? ??? ???? ??? ?? ????? ? ??? ????? ?? ?????? ? ?????? ????? ?? ?? 200 ???? ??????? ?????? ? ?????? ??? ?? ???? ??? ?? ????? ? ?????? ???? ?? ????? ???

Null Underground Security Team Accompanied By Imam Hadi`s Birthdate, And Condemn Insult Him By Some Heterodox England And America's Puppet, Hacked 200 English And American Site To Show Iran And Iranian Are Prideful Forever

 

We Are : w0rm.c0der | Janatan | Unknown

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Novembre 2012 10:23 )

 

Il problema dell'identità e dello stile di vita del presbitero motivi per "ridefinire" la sua figura oggi

DSC00407

 (Consigli fraterni ai presbiteri)

Il prete vive una condizione di smarrimento per i cambiamenti in atto nella società. Occorre che egli recuperi la propria identità di pastore che dona la vita per il gregge a lui affidato. La riscoperta dell'essenziale nel ministero fa emergere le virtù tipiche del suo essere uomo di Dio e la sua passione per l'uomo. La necessità della formazione permanente per saper leggere i segni dei tempi.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Luglio 2012 08:48 )

Leggi tutto...

 

Pastorale: uno stile per l'oggi

 

PastoraleGiovanile

I tempi "moderni" pongono sfide "moderne" obbligando la pastorale a ripensare se stessa, dentro un clima culturale e sociale "disincantato". Il problema della pastorale rimane quello di fare scoprire il volto di Dio a partire dalle domande dell'uomo. Il cammino sacramentale come risposta ai misteri della vita.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 01 Maggio 2012 10:49 )

Leggi tutto...

 

La spiritualità sacerdotale

 

luce1-300x225

recuperando alcune riflessioni dal libretto di Bianchi E, Ai presbiteri, Ed. Qiqajon

Le pagine del priore di Bose si soffermano su molti aspetti della spiritualità del presbitero: preghiera, liturgia, parola di Dio, ministero, maturità umana. Insomma una "regola di vita".

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Marzo 2012 17:40 )

Leggi tutto...

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 Succ. > Fine >>
Pagina 123 di 124